eSportsIndoor

DRX annuncia l’approdo di Flashback e Foxy9

DRX annuncia l'approdo di Flashback e Foxy9

I DRX annunciano il passaggio di due giocatori al roster di riserva, e portano nel team ufficiale due nuovi giocatori per la prossima stagione.

Le squadre di tutti i campionati VCT si preparano alla stagione 2024 apportando modifiche ai roster, e molti giocatori si mescolano tra loro. Nuovi talenti vengono riscoperti, salendo di livello.

Non è da meno il team della Corea del Sud, che porta in squadra Cho “Flashback” Min-hyuk e Jung “Foxy9” Jae-sung.

Al posto di chi entreranno i nuovi membri DRX?

I DRX dicono addio ai veterani Goo “Rb” Sang-min e Kim “Zest” Gi-seok, sostituendoli con due giocatori che si uniscono al team ufficiale, ovvero Flashback e Foxy9.

Già durante la stagione 2023, i secondi classificati della VCT Pacific League 2023, si sono dimostrati dubbiosi riguardo il roster sostituendo Zest con Foxy9 in svariate occasioni, ma lasciando giocare il veterano durante le partite più importanti. Sembra però che nel 2024, il secondo entrerà in pianta stabile nella squadra sostituendo il collega.

Rb, invece, è da sempre il pilastro del team. Fin dagli inizi, quando giocavano contro squadre come Vision Strikers, il giocatore mostrava tutte le sue abilità.

Con lui fuori dal team, tuttavia, DRX colmerà il vuoto lasciato con un nuovo flex-Sentinel: Flashback. A soli 18 anni, è lui il membro più giovane del roster di DRX ma ha già giocato nel programma di sviluppo della squadra durante l’agosto di quest’anno.

Rb e Zest, ormai giocatori di riserva, sono restricted free agent e potranno optare per nuovi contratti con altre squadre in futuro.