eSportsIndoor

Keria dei T1 positivo al COVID poco prima degli LCK Awards

Keria dei T1 positivo al COVID poco prima degli LCK Awards

Ryu “Keria” Min-seok, il giocatore di supporto dei T1, è risultato positivo al COVID-19, come annunciato dalla squadra tra le storie su Instagram.

A poche ore dagli LCK Awards 2023 è stata data la notizia del risultato positivo del giocatore, che non potrà partecipare alla premiazione programmata a Seoul, dove il suo nome appare tra quelli in lista per la categoria di Supporto dell’anno e di Giocatore dell’anno.

Adesso, l’unico a non aver contratto il virus nel team 2023 è Gumayusi, che è rimasto in salute per tutto questo tempo.

Quali sono le condizioni di Keria dopo aver contratto il Covid?

Keria sarà costretto a restare in quarantena negli alloggi T1, dove riceverà tutte le cure di cui ha bisogno, l’organizzazione ha rassicurato i fan che faranno il necessario per una sua rapida guarigione.

La squadra è da poco tornata da Berlino, dove ha partecipato al Red Bull League of Its Own vincendo contro tutte le squadre più forti del campionato EMEA di LoL ad eccezione dei G2.

Keria è il giocatore di supporto del team T1 dal 2020, e ha da poco rinnovato il suo contratto, cruciale è stato il suo ruolo nella conquista del quarto Mondiale nel 2023.

Oltre al successo con la squadra, Keria ha ottenuto anche una medaglia d’oro ai Giochi Asiatici 2022 nella categoria eSports di LoL insieme a Faker.

Gli altri membri del team non sembrano essere stati contagiati. Nell’annuncio ufficiale, infatti, risulta che nessuno di loro ha mostrato sintomi, neanche l’allenatore Kim “Roach” Kang-hee.