L’AfreecaTV Valorant League 2023 prosegue e gli americani Sentinels vincono 2-0 sui DRX, portandosi a casa la seconda giornata della prima fase
La squadra statunitense ottiene un’importante vittoria di 13-8 sulla formazione coreana, affidandosi al giocatore Tyson “TenZ” Ngo, passato a ruolo di controller proprio nell’ultimo periodo.
I DRX hanno provato a individuare i punti deboli nella squadra avversaria, ma si sono ritrovati ad essere fatti a pezzi.
Sentinels porta a casa lo scontro diretto con DRX alla AfreecaTV Valorant League
Durante la seconda partita della fase a gironi, il Team Sentinels si è scontrato con i DRX, vincendo per la seconda volta alla AfreecaTV Valorant League, il torneo in corso a Seoul.
Durante la prima partita di Bind, il Team DRX ha messo in mostra tutte le loro strategie brillanti, dimostrando di essere in grado di contrastare la squadra di TenZ, almeno all’inizio.
Tuttavia, con l’avanzare della partita, i Sentinels hanno strategicamente preso di mira tutti i punti deboli dei DRX, vincendo quasi tutti i round, e arrivando ad un punteggio di 7-5 prima dell’intervallo.
La squadra americana ha mantenuto il controllo della partita vincendo i tre round subito dopo l’intervallo, e nonostante nessun giocatore degli statunitensi abbia dominato la prima mappa, la squadra ha ottenuto 52 assist toali.
I DRX hanno provato a riprendersi dopo l’intervallo, ma la partita è terminata con uno scontro finale tra TenZ e il suo avversario Kim “Stax” Gu-Taek, che ha visto la vittoria del primo.
Il canadese è stato il Most Valuable Player (MVP) del match, e la vittoria di 2-0 contro i DRX ha portato il team ai playoff, dove le prime due dei gruppi si giocano la possibilità di vincere il torneo e gli 80.000 Dollari in palio.
TENZ DROPS 32 TO WIN IN OVERTIME
SENTINELS HAVE BEATEN DRX
— Sentinels (@Sentinels) December 7, 2023