Peter Wright ha indossato una t-shirt dedicata Kyle Anderson, giocatore di freccette scomparso qualche anno fa.
Il bizzarro giocatore scozzese ha partecipato alle ultime World Series of Darts Finals che si sono svolte all’AFAS Live di Amsterdam, in Olanda.
Per Snakebite il sogno di vincere la competizione si è interrotto alle semifinali del torneo: nell’ultimo atto prima della finalissima, infatti, Wright ha affrontato Nathan Aspinall, perdendo però la partita con un pirotecnico punteggio di 11 a 9 per l’inglese.
Nel cuore dei fan, oltre alle ottime prestazioni dello scozzese, è rimasta la t-shirt dedicata a Kyle Anderson. Lo stesso Wright ha poi voluto commentare proprio la maglietta che ha fatto realizzare per ricordare il collega scomparso.
La maglietta di Peter Wright per Kyle Anderson
Nel secondo round delle World Series of Darts Finals, Peter Wright ha affrontato il neozelandese Haupai Puha, conquistando la vittoria con un punteggio di 6-4.
Dopo la vittoria, Wright ha pubblicato un tweet per parlare proprio della t-shirt indossata durante la partita con Puha:
“La maglietta che ho indossato ieri sera è stata disegnata da @jowrighty8 come tributo a #KyleAnderson , sarà messa all’asta più avanti nel corso dell’anno. Il denaro raccolto andrà alla moglie e ai figli di Kyle Anderson, per aiutarli durante il periodo natalizio.”
Un bellissimo gesto da parte di Snakebite, che come tanti altri colleghi non ha dimenticato il compianto Kyle Anderson e continua a ricordarlo durante i vari tornei.
The shirt I wore last night was designed by @jowrighty8 as a tribute to #KyleAnderson, it will be up for auction later on in the year.. The money raised will be going to #KyleAnderson Wife & children, to help them out over the Xmas period. pic.twitter.com/BuUl1L04kq
— Peter Wright (@snakebitewright) September 17, 2023