IndoorBasket

Sergio Rodriguez tornerà a giocare al Real Madrid

Sergio Rodriguez tornerà a giocare al Real Madrid

Sergio Rodriguez torna al WiZink Center come giocatore del Real Madrid in vista del prossimo anno.

Dopo tre anni all’Olimpia Milano, il playmaker iberico vestirà di nuovo la Camiseta Blanca a sei anni di distanza dall’ultima volta con un contratto di una sola stagione.

Il membro di una delle generazioni dorate del Basket spagnolo torna quindi in patria e nella sua capitale per chiudere presumibilmente, a 36 anni, la sua carriera.

Sergio Rodriguez è di nuovo un Blanco: Accordo annuale con il Real Madrid

Sergio Rodriguez, dopo tre anni in Italia dove ha giocato con l’Olimpia Milano, tornerà a vestire la Camiseta Blanca del Real Madrid a sei anni dall’ultima volta.

Il Real Madrid ha trovato un accordo con Sergio Rodriguez, ex giocatore dell’Olimpia Milano. Il giocatore resterà vincolato al club fino al 30 Giugno 2023“, si legge su un comunicato diffuso dalla squadra.

El Chacho, così soprannominato, ha già conquistato una Eurolega, una Coppa Intercontinentale, tre Liga ACB, altrettante supercoppe nazionali e quattro Coppe del Re nel suo primo periodo ai Blancos. Per il nativo delle Canarie è la terza tappa in Spagna, dove giocò dal 2003 al 2006 all’Estudiantes, per tornare dopo quattro anni di NBA a Madrid, con il Real, dove giocherà sei stagioni prima di andare a giocare con i Philadelphia 76ers.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News