NewsOutdoor

DTM: stagione 2022 trasmessa su MS Motor TV

DTM: stagione 2022 trasmessa su MS Motor TV

DTM: il campionato turismo tedesco trova una nuova collocazione nei palinsesti televisivi italiani. Il Deutsche Tourenwagen Masters per il 2022 avrà all’interno del proprio calendario 8 appuntamenti con le novità di Portimão e Imola che si uniranno alle confermate Lausitzring, Norisring, Spielberg, Nuerburgring, Hockenheim e Spa-Francorchamps che avrà il compito di Sostituire Zolder. Inoltre la stagione 2022 sarà anche la seconda con il nuovo regolamento tecnico e con le vetture GT3.

DTM 2022: si parte questo weekend a Portimão

Il DTM inizia proprio nel weekend del 29 Aprile – 1 Maggio 2022. A meno di una settimana dall’avvio del campionato turismo tedesco l’emittente televisiva italiana MS Motor TV, tramite un video su I social ha annunciato che trasmetterà in diretta gli appuntamenti della stagione. Quindi per i fan italiani che vogliono vedere la prossima stagione del campionato DTM  basterà sintonizzarsi su MS Motor TV, ovvero il canale 55 del digitale terrestre e 229 di Sky. Il campionato verrà commentato da Antonio Caruccio e Jacopo Rubino, mentre gli orari della prima tappa saranno:

  • VENERDÌ 29 APRILE 12:10 – FP1 15:35 – FP2
  • SABATO 30 APRILE 10:05 – Qualifiche Gara 1 13:30 – Gara 1 (55 minuti + 1 giro)
  • DOMENICA 1 MAGGIO 10:05 – Qualifiche Gara 2 13:30 – Gara 2 (55 minuti + 1 giro)

Da segnalare inoltre, come tutte le sessioni saranno visibili anche in streaming sul canale YouTube ufficiale del DTM.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News