UFCMMA

Dustin Poirier pensa di essere migliore di Justin Gaethje

Dustin Poirier pensa di essere migliore di Justin Gaethje

Dustin Poirier nonostante la brutta sconfitta subita sabato notte, pensa di essere migliore di Justin Gaethje come fighter.

A distanza di cinque anni dal primo combattimento, i due connazionali statunitensi Poirier e Gaethje si sono affrontati nuovamente nella gabbia dell’Ultimate Fighting Championship.

Il primo incontro lo vinse il fighter della Louisiana per tko, mentre questa volta a trionfare è stato l’ex campione WSOF per knockout nella seconda ripresa grazie ad un perfetto high kick.

Dustin Poirier ha espresso le sue emozioni a due giorni dal main event di UFC 291.

Dustin Poirier ritiene Khabib superiore a lui, ma non Gaethje

Dustin Poirier ha parlato a ‘The MMA Hour’ di Ariel Helwani di come si sente dopo l’ultima sconfitta: “E’ una sensazione orribile man, mi sento molto giù di morale. Penso a come è andato il camp, a quanto mi sono allenato, a come mi sentivo bene, alla grande. Ho fatto credo il taglio del peso più semplice della mia carriera”.

Il KO al secondo round non ha permesso a Dustin di entrare nel match: “C’è stato così poco tempo che non sono riuscito a combinare nulla. Sono onesto, non ho visto partire il calcio, ho cercato di pararmi, ma mi ha preso bene”.

A questo punto gli viene in mente Khabib: “Contro di lui mi sono sentito inferiore, ho accettato serenamente la sconfitta. Invece, con Justin mi sento ancora adesso migliore di lui, quindi fa più male.”.

Dustin Poirier ci tiene però a fare i complimenti all’avversario: “Ha lavorato sodo in questi cinque anni, ha ottenuto la sua rivincita e ha vinto. Penso che ora potrebbe davvero mettere in difficoltà Islam grazie alle sue caratteristiche”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMAFighting.com (@mmafighting)