UFCMMA

UFC 290: i bonus dell’evento di Las Vegas

UFC 290: i bonus dell'evento di Las Vegas

UFC 290 è stato consegnato agli archivi e come sempre, l’Ultimate Fighting Championship ha assegnato i suoi bonus.

L’ultimo PPV della UFC è andato in scena alla T-Mobile Arena di Las Vegas, Nevada. L’evento ha visto la conferma del campione dei pesi piuma Alexander Volkanovski che ha sconfitto per tko nella terza ripresa il campione ad interim Yair Rodriguez.

Nel co main event si assiste ad un passaggio di consegna. Brandon Moreno perde la cintura dei pesi mosca contro il brasiliano Alexandre Pantoja per split decision. Probabilmente la sorpresa più grande è stata la vittoria per tko di Dricus Du Plessis contro l’ex campione dei pesi medi Robert Whittaker.

Contenuti dell'articolo

Gli atleti premiati a UFC 290

Ecco a voi i bonus di UFC 290. Gli atleti premiati riceveranno un compenso extra di 50.000 dollari.

Fight of the Night

Brandon Moreno vs Alexandre Pantoja 2. Incontro della serata è stato scelto quello fra il messicano Moreno e il brasiliano Pantoja. I due hanno offerto una battaglia piena di sangue per tutti e 5 i round. Una sfida senza esclusione di colpi con i giudici che alla fine hanno premiato Pantoja.

Menzione d’onore per la guerra tra Jalin Turner e Dan Hooker con i due che più volte hanno rischiato il knockout, ma anche questo incontro è terminato ai punti, per split decision, con la vittoria di Hooker.

Performance of the Night

Dricus Du Plessis per aver messo KO Robert Whittaker. Il fighter Sudafricano continua la sua striscia d’imbattibilità in UFC. Erano in pochi a credere nel classe 1994, però Dricus ha fatto bene i compiti e ha ottenuto la vittoria più importante della sua carriera. Ora sarà il prossimo avversario di Israel Adesanya con in palio la cintura dei pesi medi.

Denise Gomes per aver vinto contro Yazmin Jauregui. Sono bastati soltanto venti secondi a Denise per sconfiggere la messicana imbattuta nelle MMA. Grande vittoria per Denise Gomes che si è portata a casa il Performance of the Night a UFC 290.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC (@ufc)