Arti Marziali

Dylan Hazan batte Raymison Bruno per TKO

Francesco Auletta
Dylan Hazan batte Raymison Bruno per TKO

Dylan Hazan ha preso parte all’evento Cage Warriors 136 a Manchester, affrontando il brasiliano Raymison Bruno nella pre-card dell’evento.
Con qualche fan italiano presente sugli spalti, il fighter di Aurora MMA ha disputato il suo terzo match in Cage Warriors, in seguito alla vittoria su Scott Malone dello scorso ottobre.
Dopo Pasquali e Ruggeri, che hanno combattuto a Cage Warriors 135 ieri sera, anche Dylan Hazan è riuscito a vincere e a tenere intatta la sua imbattibilità.

Dylan Hazan trova il primo TKO in Cage Warriors

Per la quarta volta in carriera, il 27enne romano si porta a casa un incontro per KO/TKO, il primo in Cage Warriors.
Questa volta, il TKO avviene per ritiro dell’avversario, prima dell’inizio del secondo round.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora.MMA (@aurora.mma)

Il match inizia già con un grande ritmo, con Bruno che tenta già di mettere in difficoltà il nostro connazionale con la sua offensiva in grappling, ma invano.
Dylan Hazan riesce a bloccare le azioni dell’avversario e a portarsi in vantaggio prima con una sottomissione alla gamba e poi una fase in Ground and Pound dominata fino alla fine.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dylan Hazan batte Raymison Bruno per TKO Dylan Hazan batte Raymison Bruno per TKO