Eddie Hearn è forse l’uomo che più tra tutti ha voluto il match Johsua Vs Fury. Ora, in seguito all’immediata smentita dovuta all’esito dell’arbitrato del caso Deontay Wilder, il manager di “AJ” si è lasciato andare alcuni commenti negativi circa il comportamento di Bob Arum e Frank Warren, promoter dietro alle gesta del “Gipsy King”.
A seguire, è un estratto dell’intervista del promoter su iFL TV.
Le parole di Eddie Hearn
“Che razza di arbitrato è mai questo, uno che se ne viene fuori all’improvviso indicando una data precisa per il rematch? E’ chiaro che Top Rank e PBC abbiano continuato a lavorare per organizzare questo incontro. Intendo indagare su questa vicenda.
Nessuno dei due ha mosso un dito per organizzare il match tra Joshua e Fury, né Bob Arum né Frank Warren. Hanno sempre lasciato la palla a me e ora capisco il motivo.”