NFLFootball Americano

Von Miller accusato di violenza domestica a Dallas

Von Miller accusato di violenza domestica a Dallas

Von Miller è stato accusato di aver eseguito un atto di violenza domestica contro la sua compagna incinta a Dallas, in Texas.

Il giocatore dei Buffalo Bills non è nuovo ad accuse del genere, in quanto già nel 2021 era stato accusato per lo stesso reato, senza essere arrestato e uscendo pulito dalla faccenda.

La polizia locale ha emanato un mandato di arresto nei suoi confronti, con l’accusa di aver aggredito una persona incinta, e rischia di non giocare per tanto tempo.

 

Altre accuse di violenza domestica per Von Miller contro la compagna

A due anni dal caso di violenza domestica dal quale ne uscì pulito, Von Miller rischia di nuovo dei guai giudiziari per lo stesso reato.

Il giocatore dei Buffalo Bills è in stato di arresto per aver picchiato la compagna incinta nella sua città, ovvero Dallas, in Texas, nella mattinata di Mercoledì, e la polizia locale ha deciso di emanare un mandato nei suoi confronti.

Al momento, nè la NFL nè la sua franchigia hanno emanato delle parole ufficiali sul caso, in quanto il giocatore potrebbe, al momento del provvedimento disciplinare, restare fuori dal campo per molto tempo a causa di una lunga squalifica.

I Bills hanno una Bye Week questo weekend, quindi non scenderanno in campo, e per questo Miller era tornato dalle sue parti.

Von Miller era stato riattivato dalla Injury List a inizio Ottobre dopo aver saltato gran parte della stagione 2022, e fino ad ora ha disputato otto partite, realizzando solo un paio di placcaggi, uno in singolo e l’altro in gruppo.