Emiliano Marsili, a quasi un anno di distanza dall’ultimo match per il titolo europeo, tornerà in azione sul ring il 27 settembre a Civitavecchia.
L’italiano ha celebrato lo scorso anno i suoi 20 anni di carriera come pugile professionista. Una carriera costellata di numerose vittorie e riconoscimenti, su tutti il titolo di campione mondiale IBO dei pesi leggeri.
Circa 9 mesi fa, Marsili è tornato a combattere nel Regno Unito, con l’obiettivo di riconquistare la corona europea. Nel grande incontro con Gavin Gwynne, “Tizzo” era in netto vantaggio ai punti ma uno sfortunato infortunio gli ha impedito di continuare.
Nonostante la prima sconfitta in carriera, Emiliano dimostra di avere ancora da dare. Con sorpresa, è stato annunciato il suo ritorno in un evento nella sua città.
Chi affronterà Emiliano Marsili?
L’avversario di Emiliano Marsili nella Boxing Night a Civitavecchia sarà il colombiano Diego Lagos.
Attivo come pro dal 2018, il pugile originario di Bogotá ha un record di 11 vittorie e 4 sconfitte. Quest’anno ha già disputato 4 incontri, di cui uno solo vinto: verdetto unanime contro Andres Rincon.
Dopo questo incontro sono partite le sue avventure in Europa, rispettivamente in Spagna, in Belgio e nella nostra Italia.
Il 20 luglio ha infatti affrontato l’ex campione italiano Catalin Ionescu a Lastra a Signa, in un match valevole per il titolo internazionale UBO.
Card dell’evento a Civitavecchia con Emiliano Marsili
L’evento alla Marina di Civitavecchia è stata organizzata dalla ASD Nuova Civitavecchia Ring in collaborazione con ASD Boxe Massai. A seguire sono gli incontri annunciati.
- Santini vs Guido
- Vazquez vs Adaway
- Centini vs Salah
- Nocera vs White
- Parrini va Sanchez
- Marsili vs Lagos
Visualizza questo post su Instagram