MotoGPMotori

Enea Bastianini: Vincere il mondiale? Sarà molto difficile

Enea Bastianini: Vincere il mondiale? Sarà molto difficile

Enea Bastianini, attuale leader della classifica piloti dopo aver vinto la gara in Qatar, la prima della stagione MotoGP e della sua carriera, ha parlato dei suoi obbiettivi per il futuro e dell’approccio con l’Indonesia, sede della prossima tappa.

Enea Bastianini: “Ripetersi a Mandalika non sarà semplice”

Il pilota romagnolo ha conquistato la sua prima vittoria in MotoGP al Gran Premio del Qatar in sella alla Ducati di Gresini Racing, ormai due settimane fa. Il membro del team italiano ha parlato dei suoi obbiettivi per la stagione appena iniziata:

Enea Bastianini con il trofeo vinto in Qatar (Crediti: www.eneabastianini.it)
Enea Bastianini con il trofeo vinto in Qatar (Crediti: www.eneabastianini.it)

Lottare per il Mondiale? Difficile vincere il titolo, ci sono riuscito in Moto2 nel 2020. Sono in MotoGP per vincere un Mondiale, certo, ma per adesso penso sia difficile. Il massimo per me sarebbe arrivare costantemente tra i primi cinque“, ha così dichiarato Enea Bastianini, che ha parlato anche del suo approccio con l’Indonesia, da quest’anno tappa del Motomondiale sul tracciato di Mandalika, e dell’accoglienza in un paese dove il motociclismo è tra gli sport più seguiti:

In Indonesia i tifosi sono incredibili, quando siamo arrivati erano tutti in aeroporto. Poi nelle strade c’è sempre tanta gente intorno a noi. Abbiamo anche incontrato il presidente dell’Indonesia. Era la prima volta che salutavo una rappresentate politico così importante”, ha detto Enea Bastianini, che proverà a difendere la leadership in classifica questo weekend.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News