UFCMMA

Michael Bisping vorrebbe Justin Gaethje vs Max Holloway

Michael Bisping vorrebbe Justin Gaethje vs Max Holloway

Michael Bisping spiega i motivi per cui Justin Gaethje dovrebbe accettare la sfida lanciata da Max Holloway.

Recentemente l’ex campione dei pesi piuma Max Holloway ha invitato il connazionale Justin Gaethje a combattere contro di lui con in palio la cintura ‘BMF’.

Al momento Gaethje non sembra molto intenzionato ad accettare l’incontro visto che ha dichiarato di voler aspettare l’esito di Islam Makhachev vs Charles Oliveira. Non è d’accordo con la scelta l’ex campione dei pesi medi Michael Bisping che spiega le ragioni per cui l’attuale BMF champion dovrebbe lottare contro Holloway.

Michael Bisping convince Gaethje a combattere con Holloway?

Innanzitutto, Michael Bisping ritiene che Justin Gaethje dovrebbe accettare la sfida di Holloway per non rischiare di finire nel dimenticatoio. Ecco le sue parole all’interno del suo canale Youtube:

“Ok, da una parte ha senso per Justin non rischiare di perdere un incontro e aspettare la title shot, ma ciò può risultare molto pericoloso per lui. Voglio dire, abbiamo visto come Dricus Du Plessis ha perso la sua title shot non lottando, ora è stato scavalcato anche da Khamzat”.

Inoltre, il conte vede il ritorno di Conor McGregor come un’altra minaccia per la title shot: “Se Conor dovesse fare il botto contro Chandler, state pur certi che otterrà lui l’occasione titolata. Justin rischia seriamente di finire fuori dal giro titolato, le cose sono in continua evoluzione in UFC”.

Infine, l’ultimo motivo per cui Justin Gaethje dovrebbe accettare il match contro Max Holloway, secondo Michael Bisping, è perché si tratta di un grande combattimento:

“Siamo onesti, ognuno di noi vuole vedere quei due assassini uno contro l’altro. Questo è un match che ti fa saltare letteralmente dalla sedia e poi sarebbe la prima volta che un fighter mette in palio il BMF title”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mikebisping (@mikebisping)