CalcioNews

Euro 2028 sarà in Regno Unito e Irlanda

Euro 2028 sarà in Regno Unito e Irlanda

Manca solo la conferma da parte della UEFA, ma Euro 2028, con il ritiro della Turchia e l’esclusione della Russia, si disputerà in Regno Unito e Irlanda.

Regno Unito e Irlanda organizzeranno Euro 2028 senza alcuna competizione

Secondo alcune indiscrezioni, l’organizzazione dell’Europeo del 2028 da parte di Regno Unito e Irlanda sarà ufficiale senza alcun tipo di concorrenza, dato che la Turchia si è ritirata e la Russia è stata interdetta dall’organizzare competizioni dopo l’invasione dell’Ucraina.

Si tratta solo di formalità, dato che il prossimo processo avverrà a Settembre 2023, quando la UEFA accoglierà le proposte di organizzazione per la manifestazione, ma dato che ad oggi non ci sono altre alternative, i due paesi ospiteranno il torneo, il primo da 32 squadre nella storia degli Europei di Calcio.

L’annuncio dei cinque paesi, oltre all’Irlanda, anche Inghilterra, Scozia, Irlanda del Nord e Galles, è arrivato un mese fa, dopo aver perso l’opportunità di ospitare i Mondiali del 2030, con la UEFA che li ha convinti ad entrare in corsa per Euro 2028 grazie al fatto che la zona è vista come risk-free dal punto di vista finanziario e perfetta, grazie al pubblico appassionato, per organizzare la competizione.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News