Dustin Poirier dice la sua in merito alla sfida tra Conor McGregor e Michael Chandler, suoi ex avversari in UFC.
Si aspetta soltanto la data del ritorno in azione del fighter di arti marziali miste più famoso del pianeta. ‘The Notorious’ non combatte dal lontano 2021, precisamente nel mese di luglio nel main event di UFC 264.
Conor ha perso l’incontro al termine del primo round per tko (stop medico) a causa della rottura della gamba contro Dustin Poirier.
Proprio il fighter della Louisiana ha voluto parlare del rientro in azione dell’irlandese. Intervistato a ‘The MMA Hour’ di Ariel Helwani, Dustin ha detto la sua su come potrebbe andare il match fra McGregor e Chandler.
Dustin Poirier crede che Conor McGregor possa tornare all’apice della forma?
Dustin Poirier sappiamo che non è in buoni rapporti con ‘The Notorious’, anzi. Tuttavia, questo non incide con la sua obiettività nel valutare l’incontro:
“Penso semplicemente che se Conor torna quello di una volta, prima dell’infortunio e prima di tutte le vicende che ha affrontato nella vita, non ci sia storia fra i due. Credo che due round siano più che sufficiente per mandare knockout Chandler”.
L’ex campione ad interim rispetta molto le abilità dell’ex double champ dell’Ultimate Fighting: “Se c’è uno che può tornare a scioccare nuovamente questo mondo, quello è proprio lui. Conor McGregor se si focalizza totalmente in questo sport come faceva in passato, può tornare ad essere il numero uno“.
Ricordiamo che Dustin Poirier tornerà nella gabbia il 29 luglio in occasione del main event di UFC 291 con in palio la cintura simbolica ‘BMF’. Il suo avversario è nuovamente Justin Gaethje, fighter già battuto da Poirier oltre cinque anni fa.
Staremo a vedere se Dustin Poirier e Conor McGregor vinceranno i loro rispettivi incontri.
Visualizza questo post su Instagram