IndoorBasket

Eurobasket 2022: Italia ottava nel primo Power Ranking

Eurobasket 2022: Italia buona la prima con l'Estonia

Eurobasket 2022: La FIBA fa uscire il suo primo Power Ranking in vista degli Europei di Basket in programma il prossimo mese.

Secondo la federazione mondiale, la Slovenia è la squadra favorita per vincere la manifestazione, con l’Italbasket che, per adesso, è ottava nella speciale classifica.

Saranno ventiquattro le nazionali che scenderanno in campo dall’1 al 18 Settembre.

Eurobasket 2022: Il primo Power Ranking a un mese dall’inizio

Eurobasket 2022: La FIBA ha redatto il suo primo Power Ranking in vista degli Europei in programma il prossimo mese che si svolgeranno, almeno per quanto riguarda la prima fase, anche a Milano.

La nazionale Italiana, guidata da Gianmarco Pozzecco, è stata messa tra le prime otto, esattamente all’ottavo posto di questa speciale classifica, mettendo come punto forte il mix tra esperienza e nuove leve che verrà portato nella città del Duomo a Settembre, quando l’Italia giocherà nel Gruppo C.

Tra i giocatori che la FIBA prende in considerazione ci sono Danilo Gallinari e Luigi Datome, che saranno i capitani della squadra, senza nulla togliere a Nico Mannion, Alessandro Pajola e Simone Fontecchio, che saranno i giocatori da tenere d’occhio.

La Slovenia è in testa al primo Power Ranking per Eurobasket 2022, quindi è la favorita per la vittoria finale, davanti a Francia, Grecia e Serbia.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News