MMASport Da Combattimento

Amanda Nunes vs Shevchenko 3: buona idea per Dana White

Amanda Nunes vs Shevchenko 3: buona idea per Dana White

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Amanda Nunes vs Shevchenko 3: buona idea per Dana White

Amanda Nunes è tornata sul tetto del mondo dopo aver sconfitto Julianna Pena in un match molto intenso nel main event di UFC 277.

La leonessa brasiliana è tornata a ruggire ed a poter sfoggiare le due cinture di campionessa dei pesi gallo e dei pesi piuma UFC avendo ormai battuto ogni record nelle MMA non solo femminili.

Nella conferenza stampa post-evento, Sabato scorso, i giornalisti hanno chiesto ad Amanda Nunes cosa pensasse di Valentina Shevchenko, la dominatrice dei pesi mosca, e se potesse profilarsi all’orizzonte un terzo match tra loro, e la double champ non ha esistato a confermare la propria disponibilità.

Da ieri anche il presidente UFC, Dana White, sembra interessato alla trilogia.

 

Amanda Nunes affronterà Valentina Shevchenko per la terza volta?

 

Durante l’incontro con la stampa successivo alla puntata di ieri delle Dana White Contender Series, al presidente UFC è stato chiesto se contemplasse la possibilità di un rematch tra Amanda Nunes e Cyborg, ora in forza a Bellator.

White ha dismesso quell’eventualità affermando che la vittoria della Nunes, avvenuta a UFC 232 nel Dicembre 2018, fu troppo dominante per richiedere una rivincita.

Al contrario, invece, una trilogia tra la brasiliana e Valentina Schevchenko è ritenuta molto interessante dal presidente della promotion che pensa quello possa essere il match da fare per il futuro.

Le due campionesse si sono affrontate già due volte l’ultima delle quali a UFC 215 nel 2017 e, in quell’occasione, molti osservatori ritennero che il verdetto fosse stato troppo favorevole all brasiliana e c’è la voglia di vedere come le due più grandi interpreti delle MMA femminili potrebbero affrontarsi oggi a oltre 5 anni di distanza.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Amanda Nunes vs Shevchenko 3: buona idea per Dana White
Amanda Nunes vs Shevchenko 3: buona idea per Dana White