BoxeSport Da Combattimento

Evander Holyfield vuole ancora sfidare Mike Tyson

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Evander Holyfield vuole ancora sfidare Mike Tyson

Evander Holyfield è sembrato non in contatto con la realtà ieri notte dichiarando, in un’intervista dopo il match, di sentirsi pronto a disputare la trilogia contro Mike Tyson, nonostante la sua sconfitta per KO al primo round subita per mano di Vitor Belfort.

Al momento, però, sembra improbabile che Tyson possa accettare tale sfida, avendo egli assistito alla condizione in cui Evander Holyfield si è presentato sul ring ed alla qualità, infima, della sua prestazione.

Tuttavia, “The Real Deal” non è dello stesso avviso, e ha minimizzato la portata della debacle di ieri notte.

Evander Holyfield: L’arbitro ha sbagliato

“Penso che sia stata una decisione errata da parte dell’arbitro. Non avrebbe dovuto fermare il combattimento così in fretta “, ha detto Holyfield in un’intervista dopo il combattimento con Belfort.

“Certo che lo farei”, ha affermato Evander Holyfield quando gli è stato chiesto se intendesse ancora combattere contro Mike Tyson.

“Vitor Belfort mi ha spinto, è forte”, ha aggiunto “Ma non mi sono fatto male. Non c’è stato nessun colpo che mi abbia fatto molto male. Mi ha preso con un colpo, ed ero sbilanciato, non ho subito danni, è un po’ triste.”

Anche se sembra improbabile che Mike Tyson sia ancora interessato all’incontro, l’eventualità non è del tutto da escludere. Dopotutto, “Iron” Mike ha affrontato Roy Jones Jr., che è stato messo KO ben cinque volte al crepuscolo della sua carriera sul ring.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Evander Holyfield vuole ancora sfidare Mike Tyson Evander Holyfield vuole ancora sfidare Mike Tyson