MMASport Da Combattimento

Jorge Masvidal vs Colby Covington polizia al faccia a faccia

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Jorge Masvidal vs Colby Covington polizia al faccia a faccia

Jorge Masvidal e Colby Covington si affronteranno Sabato nel main event di UFC 272 .

I due lottatori erano molto amici e, per anni, compagni di allenamento presso l’American Top Team, e questo rende la loro rivalità odierna, frutto di sgarbi ed offese passate, ancora più accesa.

Ovviamente la resa dei conti finale avverrà nella gabbia della T-Mobile Arena di Las Vegas, ma, ieri, nella conferenza stampa pre-evento, i due hanno già avuto modo di affrontarsi verbalmente ed in un tesissimo faccia a faccia.

Jorge Masvidal vs. Colby Covington: insulti e tensione

Nel video dell’intenso faccia a faccia, postato sul canale YouTube di “The MAC life” si vede come la tensione fosse palpabile, tanto che la UFC aveva richiesto la presenza di vari agenti di polizia in divisa sul palco, ed i due lottatori sono andati piuttosto vicini allo scontro fisico.

Nella conferenza stampa che ha preceduto il confronto, Covington aveva ribadito di essere il vero Re di Miami mentre Jorge Masvidal un criminale e impostore che non vive nemmeno in città.

“Gamebread” da parte sua ha mostrato in loop il video di una card da gioco di Covington che viene bruciata ed ha annunciato di aver ricevuto un nuovo contratto dalla promotion che lo rende il terzo atleta più pagato.

Il tempo delle parole è, comunque, finito, e sabato i due potranno finalmente risolvere le loro controversie nell’ottagono.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jorge Masvidal vs Colby Covington polizia al faccia a faccia Jorge Masvidal vs Colby Covington polizia al faccia a faccia