MotoriNews

Extreme E: XE Sports Group entrerà nel 2023

Extreme E: XE Sports Group entrerà nel 2023

Un nuovo team entrerà a far parte della Extreme E a partire dalla prossima stagione e per la prima volta si tratta di una squadra asiatica.

Si tratta di XE Sports Group, una compagine australiana che vede Tim Cahill, ex giocatore della nazionale locale, tra i suoi proprietari.

XE Sports Group entrerà in Extreme E per la sua Season 3

Per la prima volta, un team dalla regione asiatico-pacifica entrerà a far parte della Extreme E. XE Sports Group ha firmato un contratto a Monaco per confermare la sua partecipazione alla terza stagione del campionato endurance a tema ambientale sulla St.Helena, il quartier generale itinerante della serie.

Dalla sua creazione, la Extreme E ha dimostrato di essere una grande iniziativa per l’automobilismo enduro e la promozione di iniziative contro il cambiamento climatico, oltre alla diversità, che sono punti importanti per il nostro team e si allineano con la politica di sfida sociale che abbiamo sposato“, ha così commentato Luke Todd, direttore di XE Sports Group.

Tra i proprietari della squadra c’è anche Tim Cahill, ex giocatore della nazionale australiana, che ha dichiarato: “Sono felice di far parte di questo progetto. L’unione di una corsa competitiva e di lasciare un ottimo impatto sul territorio rendono la disciplina unica nel suo genere. Speriamo di portare un nuovo target di pubblico alla Extreme E”.

Alejandro Agag, fondatore e proprietario del campionato, ha invece dichiarato che con l’arrivo di XE Sports Group a partire dal 2023, il conto alla rovescia per l’inizio della Season 3, il cui calendario verrà pubblicato nei prossimi mesi, è appena iniziato.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News