OutdoorNews

Rafael Devers rinnova con i Red Sox per 11 anni

Rafael Devers rinnova con i Red Sox per 11 anni

Rafael Devers ha rinnovato con i Boston Red Sox con un accordo faraonico.

Il terza base della formazione appartenente alla American League East diventerà l’uomo franchigia della squadra, data la firma arrivata a 331 Milioni di Dollari per 11 anni.

Dopo aver perso Xander Bogaerts e Mookie Betts da quando Chaim Bloom ha preso il comando della squadra, i Red Sox sono pronti a tenersi un giocatore a lungo termine.

 

I Red Sox rinnovano Rafael Devers per 11 anni a 331 Milioni di Dollari

I Boston Red Sox hanno deciso di rinnovare a lungo termine Rafael Devers, con un contratto da 331 Milioni di Dollari, 30 Milioni all’anno, per 11 anni.

La franchigia, che sotto Chaim Bloom come direttore delle operazioni ha perso Xander Bogaerts e Mookie Betts, si è assicurata il suo nuovo Franchise Player, che ha dimostrato ottime cose nelle sue prime sei stagioni con la franchigia ha realizzato ottime cifre in battuta, con una media di .295, 27 Fuoricampo e 88 punti nel 2022.

Nella sua carriera, Rafael Devers ha ottenuto, insieme con i Red Sox, le World Series, le finali MLB nel 2018, e in singolo ha ottenuto il Silver Slugger Award nel 2021, premio dato al miglior giocatore offensivo della lega di appartenenza.