Football AmericanoNews

Justin Fields non giocherà contro i Las Vegas Raiders

Justin Fields non giocherà contro i Las Vegas Raiders

Justin Fields non ha recuperato dall’infortunio al pollice rimediato nell’ultima partita e non giocherà contro i Las Vegas Raiders.

L’ex QB degli Ohio State Buckeyes ha rimediato l’infortunio alla mano con la quale lancia il pallone, e per questo resterà fuori per un certo periodo di tempo, come annunciato da coach Matt Eberflus nella conferenza stampa di presentazione dell’incontro.

Sarà Tyson Bagent, il QB di riserva non scelto al Draft, a prendere il suo posto come titolare dopo aver giocato contro i Minnesota Vikings.

 

Infortunio al pollice per Justin Fields, out contro i Raiders

I Chicago Bears faranno ufficialmente a meno di Justin Fields nella partita di questa Domenica contro i Las Vegas Raiders.

Il pollice destro, quello della mano che usa per lanciare il pallone, non è in ottime condizioni, e per questo la franchigia della Windy City dovrà rinunciare alla sua stella offensiva, come annunciato da Matt Eberflus, il capo allenatore.

Tyson Bagent, perfetto sconosciuto proveniente da Shepherd University (Division II NCAA), che è sceso in campo durante la partita con i Minnesota Vikings persa per 19-13, sarà il titolare dei Bears nella partita di questo weekend.

I Chicago Bears a questo punto della stagione sono tra le formazioni favorite per ottenere la prima scelta assoluta nel prossimo NFL Draft, dove in palio ci saranno le prestazioni del QB di USC Caleb Williams.