Formula 1Motori

F1 22: in arrivo la Ferrari con livrea di Monza e GP di Cina

F1 22: in arrivo la Ferrari con livrea di Monza e GP di Cina

F1 22: è stato  annunciato che il videogioco sarà aggiornato con la livrea speciale della Ferrari per Monza e il circuito di Shanghai.

Il videogioco prodotto da Codemasters e dalla EA Games risulta andare a spasso con i tempi.

Infatti per il videogioco della Formula 1 è in arrivo un importante pacchetto di aggiornamenti che vedrà tra le novità la livrea speciale che la Ferrari userà per il prossimo GP d’Italia e il ritorno del circuito di Shanghai, dove è assente dal capitolo di F1 2019.

 

F1 22: Ferrari ‘Giallo Modena’ e circuito di Shanghai disponibili dal 12 Settembre

F1 22: come successo con il mondo reale, anche nel videogioco targato Formula 1 potremmo vedere una Ferrari con la livrea presentata quest’oggi per il GP d’Italia e non solo.

Nel videogioco disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC, da Lunedì 12 Settembre per un mese sarà presente la Ferrari con livrea, tute e caschi che vedremo questa domenica nel Gran Premio d’Italia.

Questa livrea speciale Ferrari sarà disponibile su F1 22 gratuitamente e fino al 12 Ottobre, mentre nell’aggiornamento vedremo anche il Circuito Internazionale di Shanghai e un evento settimanale dedicato a GuanYu Zhou per commemorare la Festa della Luna cinese.