F1 22: è stato annunciato che il videogioco sarà aggiornato con la livrea speciale della Ferrari per Monza e il circuito di Shanghai.
Il videogioco prodotto da Codemasters e dalla EA Games risulta andare a spasso con i tempi.
Infatti per il videogioco della Formula 1 è in arrivo un importante pacchetto di aggiornamenti che vedrà tra le novità la livrea speciale che la Ferrari userà per il prossimo GP d’Italia e il ritorno del circuito di Shanghai, dove è assente dal capitolo di F1 2019.
F1 22: Ferrari ‘Giallo Modena’ e circuito di Shanghai disponibili dal 12 Settembre
F1 22: come successo con il mondo reale, anche nel videogioco targato Formula 1 potremmo vedere una Ferrari con la livrea presentata quest’oggi per il GP d’Italia e non solo.
Nel videogioco disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC, da Lunedì 12 Settembre per un mese sarà presente la Ferrari con livrea, tute e caschi che vedremo questa domenica nel Gran Premio d’Italia.
Questa livrea speciale Ferrari sarà disponibile su F1 22 gratuitamente e fino al 12 Ottobre, mentre nell’aggiornamento vedremo anche il Circuito Internazionale di Shanghai e un evento settimanale dedicato a GuanYu Zhou per commemorare la Festa della Luna cinese.
The special @ScuderiaFerrari Giallo Modena livery arrives in #F122game on September 12 – available for all players 🟡🔴 https://t.co/ILqyY8kfYf pic.twitter.com/3zicWnNdwU
— EA SPORTS F1® 22 🔀 Now w/Cross-Play (@Formula1game) September 7, 2022
Also arriving on Monday alongside @ScuderiaFerrari‘s special Giallo Modena livery…
The Shanghai International Circuit makes its return in #F122game 🇨🇳 pic.twitter.com/maC51wm2eL
— EA SPORTS F1® 22 🔀 Now w/Cross-Play (@Formula1game) September 7, 2022