Ad imageAd image

Ferrari: la livrea speciale della F1-75 per il GP d’Italia

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Ferrari: la livrea speciale della F1-75 per il GP d'Italia

Ferrari, tramite i suoi canali social ha svelato quella che sarà la livrea speciale per il prossimo Gran Premio d’Italia.

Come già anticipato dalle foto di ieri, il team di Maranello per festeggiare l’anniversario dei 75 anni dalla fondazione, sfrutterà il Gran Premio di casa sullo storico circuito di Monza per portare in pista una F1-75 con una livrea speciale.

- PUBBLICITA-

Infatti ieri sono usciti dei post in cui raffiguravano i piloti Charles Leclerc e Carlos Sainz con delle divise di color giallo, per ricordare il primo colore storico della casa emiliana.

 

Ferrari: le immagini della F1-75 per Monza

La Ferrari, nella giornata di oggi ha presentato sul suo profilo Twitter la colorazione speciale della vettura che Carlos Sainz e Charles Leclerc useranno in pista all’Autodromo Nazionale di Monza.

Come già anticipato nelle foto circolate nella giornata di ieri, alla ‘Rossa’ di Maranello fa il suo ritorno il famoso color ‘Giallo Modena‘.

Come si può vedere dal video pubblicato dalla scuderia e dalle foto che circolano online la parte del Roll-Bar della F1-75 sarà colorata di giallo, come anche alcune parti dell’ala posteriore della vettura.

Altra novità è la grande scritta con il nome della scuderia di colore giallo sull’alettone posteriore anziché lo sponsor ‘Velas‘ che ormai siamo abituati a vedere durante la stagione 2022.

Sara questa, dunque la livrea speciale che il team di Maranello utilizzerà per il prossimo appuntamento della stagione 2022 di Formula 1.

F1-75 (Livrea Monza) Ph. - Ferrari
F1-75 (Livrea Monza)
Ph. – Ferrari

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Scuderia Ferrari (@scuderiaferrari)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
1 commento