BasketIndoor

Kevin Durant fiducioso per gara 2 contro Denver

Kevin Durant fiducioso per gara 2 contro Denver

Kevin Durant rimane ottimista nonostante la netta sconfitta di gara 1 in casa dei Denver Nuggets.

I Phoenixs Suns iniziano la seconda serie dei playoff con una sconfitta, così come era successo nel primo turno contro i Los Angeles Clippers.

I quarti in campionato nella Western Conference hanno retto mezza partita prima di crollare contro la capolista per 125 a 107. Non sono serviti a nulla i 29 punti di Kevin Durant e i 27 punti di uno finora stratosferico Devin Booker.

Kevin Durant crede nei suoi Phoenix Suns

E’ un Kevin Durant tranquillo quello che si presenta in conferenza stampa al termine della sconfitta contro i Denver Nuggets.

L’MVP della stagione 2013-2014 non è stupito dalla forza dei Denver Nuggets: “Non sono affatto sorpreso. Ragazzi, questa squadra è arrivata prima nella Western Conference, hanno un roster lungo e ben costruito. Inoltre, hanno in campo il due volte MVP, anche Jamal Murray e altri ragazzi in gamba in grado di decidere le partite”.

Durant, autore anche di 14 rimbalzi, 1 assist, oltre ai 29 punti, è fiducioso per gara 2: “Noi dobbiamo pensare soltanto a lavorare duramente e ad essere concentrati per questa serie. Non ho altro da dire”.

Un’altra notizia che riguarda Kevin Durant è l’annuncio della firma del contratto a vita con il noto marchio di abbigliamento Nike. ‘KD’ è il terzo cestista della storia a firmare un simile accordo raggiungendo Michael Jordan e LeBron James.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Boardroom (@boardroom)