MotoriFormula 1

F1: le immagini della cena ad Abu Dhabi dei piloti

F1: le immagini della cena ad Abu Dhabi dei piloti
In F1 tutti i piloti si sono ritrovati in un ristorante per festeggiare non solo l’ultima gara della stagione ma anche l’ultima in F1 per Nicholas Latifi.
La F1 si appresta a vivere l’ultima gara della stagione nel GP Abu Dhabi dove i giochi, almeno per il 2° posto nella classifica piloti, sono ancora apertissimi tra Sergio Perez e Charles Leclerc.
Inoltre, il prossimo GP sarà anche l’ultimo in F1 di Nicholas Latifi; è forse anche per questo che il pilota della Williams ha organizzato una cena in un ristorante di Abu Dhabi insieme a tutti gli altri colleghi.

F1: le immagini della cena organizzata da Nicholas Latifi

Tutti e 20 i piloti della stagione 2022 si sono quindi presentati per passare una serata in compagnia prima della pausa invernale, compreso anche Mick Schumacher che da ieri non fa’ufficialmente più parte della Haas Team.
Su internet è però cominciato a circolare una foto riguardante il conto della cena; stando alle cifre riportate, si tratterebbe di un conto da 615.065 dirham (corrispondenti a circa 161.000€), comprendenti carne (carpaccio soprattutto) ed alcolici vari (tra vino, birra e cocktail la cifra si è alzata notevolmente).
Oltre a Nicholas Latifi i piloti della F1 hanno anche salutato il ritiro di Sebastian Vettel che dopo il GP Abu Dhabi di questo fine settimana si ritirerà dopo 4 Mondiali piloti conquistati tra il 2010 ed il 2013