IndoorNews

Arianna Errigo: Omosessualità nello sport? Domanda errata

Arianna Errigo: Omosessualità nello sport? Domanda errata

Arianna Errigo ha detto la sua sull’omosessualità nel mondo dello sport dopo le dichiarazioni fatte da Sofia Goggia che hanno scosso molte polemiche.

Arianna Errigo risponde alle parole di Sofia Goggia

In occasione della conferenza stampa di presentazione del rinnovo di Herbalife 24 come partner del CONI fino alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026, Arianna Errigo, una delle atlete presenti alla manifestazione, è stata interpellata in merito alle dichiarazioni fatte da Sofia Goggia sull’omosessualità nel mondo dello sport.

“Certo che esiste, lo viviamo tutti i giorni, credo sia anche sbagliato chiederlo. Lo sbaglio sta a monte, perché bisogna chiedere se nella scherma ci sono omosessuali. Già la domanda a priori è sbagliata”, ha dichiarato la fiorettista pluricampionessa con la nazionale azzurra.

Le parole di Sofia Goggia si riferiscono a una sua intervista al Corriere della Sera dove la sciatrice ha ironizzato su quanti atleti omosessuali ci sono nel suo mondo, affermando che non ce ne sono in campo maschile, ma ve ne sono poche in ambito femminile, scusandosi successivamente per le sue dichiarazioni che hanno fatto polemica in poco tempo.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News