MotoGPMotori

Fabio Quartararo: furioso per la penalità di Silverstone

Fabio Quartararo: furioso per la penalità di Silverstone

Fabio Quartararo in una stories di Instagram ha commentato la penalità inflitta per il GP di Silverstone scagliandosi contro i commissari della MotoGP.

Il campione del mondo in carica e leader del mondiale, nel GP dei Paesi Bassi di domenica si è reso protagonista di ben due cadute dove, per la prima, a causa di un contatto con Aleix Espargaro è stato penalizzato con un Long Lap Penalty da scontare entro i primi 3 giri della gara GP di SIlverstone.

Fabio Quartararo: le sue parole contro la penalità

Fabio Quartararo, seguendo anche il team manager della Yamaha Massimo Meregalli ha fortemente criticato la penalità che gli è stata inflitta per il primo GP al ritorno dalla pausa estiva.

El Diablo ha sfogato tutta la sua frustrazione sui social scrivendo:

“Beh, un long lap penalty per la prossima gara.

Ora non puoi provare a sorpassare, perché pensano che tu sia troppo ambizioso.

Dall’inizio dell’anno alcuni piloti hanno fatto degli ‘incidenti di gara’, ma a quanto pare il mio era troppo pericoloso.

Complimenti ai commissari sportivi per l’ottimo lavoro che stanno facendo. La prossima volta non tenterò alcun sorpasso per pensare a non prendere una penalità”.

Lo Sfogo Di Fabio Quartararo Sulla Penalitù Per Silverstone.
Lo Sfogo Di Fabio Quartararo Sulla Penalitù Per Silverstone.

 

Questo post riaccende così la polemica già scatenata in occasione del GP di Catalunya dopo la maxi caduta della partenza tra Nakagami, Bagnaia e Rins per la disparità di giudizio dei commissari di gara riguardo ad alcuni incidenti in pista.

 

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News