UFCMMA

Fan sale sul palco durante la conferenza stampa di UFC 297

Fan sale sul palco durante la conferenza stampa di UFC 297

Un fan è salito sul palco per andare da Sean Strickland mentre si svolgeva la conferenza stampa di UFC 297.

Quando si pensa di averle viste tutte nelle mixed martial arts, rimani sorpreso un’altra volta. Ieri durante la press conference di Toronto, a due giorni dall’atteso primo evento in PPV del 2024 dell’Ultimate Fighting Championship, un ragazzo ha eluso la sicurezza della UFC ed è riuscito a salire sul palco.

Il fan si è precipitato sul palco di UFC 297 per stringere la mano dell’attuale campione dei pesi medi Sean Strickland. Il giovane ragazzo è stato prontamente allontanato dalla security sollevando le risate tra i fighter presenti e tra il pubblico dell’arena.

Il momento in cui il fan irrompe nella conferenza di UFC 297

Sono stati degli attimi particolari quelli vissuti nella press conference di UFC 297 con il fan che ha spiazzato tutti quanti che guardavano increduli la scena.

Il presidente dell’Ultimate Fighting Championship si è fatto due risate mentre il ragazzo veniva allontanato e Sean Strickland ha commentato la scena dicendo: “È un fottuto selvaggio”. Non era mai capitato prima d’ora un invasione da parte di un fan durante una conferenza stampa UFC.

La situazione torna alla normalità e Sean Strickland continua il suo show con la carica dei tifosi canadesi che si sono schierati tutti quanti per lui. Appena prendeva parola il suo avversario Dricus Du Plessis, quest’ultimo veniva ricoperto da fischi.

In ogni caso la battaglia fra i due accadrà domani notte nel main event di UFC 297 con il match che sarà valido per la cintura dei pesi medi, la divisione al limite delle 185 libbre (84 kg).

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sean Strickland (@stricklandmma)