Ad imageAd image

Seamen: Magia under 15

Redazione
Redazione
1 minuti di lettura
Contenuti dell'articolo

News dalla 1° Divisione FIDAF

É una vittoria storica o meglio stoica quella degli under 15, capaci di superare l’ostacolo della wild card a dispetto delle tante assenze e di un’espulsione che li ha privati dopo pochi minuti del centro titolare.

- PUBBLICITA-

Mai domi, i ragazzi di Luca Cova, opposti a una formazione d’indubbia qualità come i Panthers Parma, hanno saputo stringere i denti trovando nel primo quarto quattordici punti, grazie a due touchdown di Federico Marcianò che sono valsi l’allungo decisivo.

Il resto lo ha compiuto la difesa che con una grande prova corale ha limitato l’attacco ducale a otto punti, arrivati nella terza frazione di gioco. Domenica la barra verrà posta verso Roma dove i giovani Marinai saranno ospiti della Legio XIII. L’obiettivo è quello di un’altra impresa.

Risultati delle wild card

Seamen – Panthers 14-8
Guelfi – Vipers 14-8

Ufficio Stampa Seamen Milano

Supporta TSOS

  Effettua una donazione a TSOS  

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!