Football AmericanoIFL

Seamen: Magia under 15

É una vittoria storica o meglio stoica quella degli under 15, capaci di superare l’ostacolo della wild card a dispetto delle tante assenze e di un’espulsione che li ha privati dopo pochi minuti del centro titolare. Mai domi, i ragazzi di Luca Cova, opposti a una formazione d’indubbia qualità come i Panthers Parma, hanno saputo […]

News dalla 1° Divisione FIDAF

É una vittoria storica o meglio stoica quella degli under 15, capaci di superare l’ostacolo della wild card a dispetto delle tante assenze e di un’espulsione che li ha privati dopo pochi minuti del centro titolare.

Mai domi, i ragazzi di Luca Cova, opposti a una formazione d’indubbia qualità come i Panthers Parma, hanno saputo stringere i denti trovando nel primo quarto quattordici punti, grazie a due touchdown di Federico Marcianò che sono valsi l’allungo decisivo.

Il resto lo ha compiuto la difesa che con una grande prova corale ha limitato l’attacco ducale a otto punti, arrivati nella terza frazione di gioco. Domenica la barra verrà posta verso Roma dove i giovani Marinai saranno ospiti della Legio XIII. L’obiettivo è quello di un’altra impresa.

Contenuti dell'articolo

Risultati delle wild card

Seamen – Panthers 14-8
Guelfi – Vipers 14-8

Ufficio Stampa Seamen Milano