IFLFootball Americano

Federico Caselli sospeso in via precauzionale per doping

Federico Caselli sospeso in via precauzionale per doping

Federico Caselli, giocatore appartenente agli Stainless Steel Warriors, è stato sospeso in via precauzionale a causa della sua positività al doping.

Il difensore classe 2000, l’anno scorso membro dei Vipers Modena, è risultato positivo a una sostanza proibita che conteneva metilexaneamina, come riportato da NADO Italia, che si occupa delle leggi anti doping nel nostro paese.

L’entità della sospensione è ancora sconosciuta, ma il Tackle non sarà sui campi per un bel po’ di tempo.

 

Federico Caselli positivo all’antidoping e sospeso in via cautelare

A quanto fa sapere NADO Italia, il giocatore degli Stainless Steel Warriors Federico Caselli, l’anno scorso ai Vipers Modena, è risultato positivo a un controllo anti doping ed è stato sospeso in via cautelare dall’ente che si occupa della regolamentazione per le violazioni sportive a tema di sostanze proibite.

Il tackle della formazione emiliana è stato trovato positivo a una sostanza contenente metilexaneamina, uno stimolante simile all’anfetamina, anche se possiede una azione stimolante più leggera.

Non è stato comunicato da parte della federazione il tempo da scontare fuori dai gridiron da parte del giovane classe 2000.