Alice Pisciotta esce a testa alta dall’incontro a FNC 4 Armagedon, promotion croata contro Antonija Sibic.
L’atleta classe 2000 di Pavia, del team ‘Movimento Marziale’ ha combattuto ieri sera a FNC 4 il suo secondo incontro da professionista nelle arti marziali miste.
Alice Pisciotta non riesce a convincere i giudici nell’incontro a FNC 4 e perde così il suo primo match da professionista dopo la vittoria ottenuta al debutto a Venator FC 12 nell’ottobre scorso.
Alice Pisciotta vuole il rematch contro Antonija Sibic
Alice Pisciotta si è fatta valere nella trasferta in Croazia grazie ad un primo round fatto di ottimi colpi messi nello striking e controllo a parete. Nella seconda ripresa ha provato più volte di sottomettere l’atleta di casa con una leva alle gambe subendo qualche colpo di troppo in ground and pound.
Terza ripresa nettamente a favore della fighter italiana che ha detto la sua sia in piedi – provocando anche una ferita al naso alla Sibic – che a terra. I giudici hanno deciso però di premiare Antonija Sibic per 29-28.
La volontà della fighter di Pavia è di disputare un rematch contro Antonija Sibic. Staremo a vedere se l’atleta e la promotion croata accetteranno la richiesta.
Visualizza questo post su Instagram