TennisNews

Andy Murray sta pensando seriamente al ritiro?

Andy Murray sta pensando seriamente al ritiro?

Andy Murray non ha mai avuto un gran rapporto con gli Australian Open, e anche quest’anno il torneo non è andato benissimo per il tennista scozzese.

Murray, infatti, è stato clamorosamente eliminato al secondo turno della competizione dal giapponese Taro Daniel con un punteggio di 6-4, 6-4, 6-4 che ha gettato lo scozzese nello sconforto più totale.

Contenuti dell'articolo

I dubbi sul futuro di Andy Murray

Al termine dell’incontro, dove Andy Murray è stato sconfitto per la prima volta in carriera da un giocatore oltre la posizione numero 100 dell’ATP Ranking, il tennista scozzese ha parlato del suo futuro nel mondo del tennis.

“La mia ultima volta qui? Spero di poter tornare, ma non se nei prossimi mesi farò performances di questo tipo… Questa è una stagione molto importante per me, fare bene nei tornei dello Slam è fondamentale per capire fin dove posso spingermi e uscire al secondo turno non è l’ideale.

Fisicamente mi sento bene, contro Basilashvili ho avuto ottime sensazioni, per questo sono ancora più deluso per la sconfitta di oggi. È davvero un brutto colpo, ho commesso troppi errori. Ora mi riposerò un po’, poi penserò a Doha e Dubai.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News