Formula 1Motori

Felipe Drugovich sarà in pista nell’ultima giornata di test

Felipe Drugovich sarà in pista nell'ultima giornata di test

Felipe Drugovich, nell’ultima giornata di test F1 in Bahrain si alternerà con Fernando Alonso a bordo dell’Aston Martin AMR23.

Domani, Sabato 25 Febbraio 2023, si svolgerà, sul circuito di Sakhir in Bahrain, l’ultima giornata di test pre stagionali prima dell’inizio del campionato 2023 di Formula 1, previsto proprio in Bahrain Domenica 5 Marzo.

A poche ore dall’ultima giornata di test l’Aston Martin Cognizant F1 Team ha ufficializzato la line up dei suoi piloti, e contrariamente a quanto si pensava, Fernando Alonso dovrà dividere il turno con Felipe Drugovich.

 

Felipe Drugovich di nuovo in pista, GP del Bahrain sempre più lontano per Stroll

Felipe Drugovich, campione di Formula 2 in carica, è stato chiamato per sostituire Lance Stroll in questa tre giorni di test pre stagionali.

Il pilota canadese è stato costretto a lasciare il suo sedile della AMR23 a Drugovich a causa di un infortunio rimediato dopo essere caduto dalla bicicletta.

Infortunio di Stroll che sembrerebbe essere più grave del previsto e di conseguenza il team Aston Martin sarebbe pronta a far debuttare il giovane pilota brasiliano nel GP del Bahrain di domenica prossima.

Ulteriore indizio viene data dalla modifica della line up dei piloti per l’ultima giornata di test in quanto originariamente era previsto Fernando Alonso per tutte le 8 ore, mentre poche ore fa è stato ufficializzato che anche Drugovich guiderò la AMR23 nella giornata di domani.