Ad imageAd image

GP Messico 2022: la sigla F1 fatta in stile Mariachi

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
GP Messico 2022: la sigla F1 fatta in stile Mariachi

GP Messico 2022: la Formula 1 in occasione dell’evento ha postato sui propri canali social l’intro suonata in stile Mariachi.

Tra poche ore scatterà all’Autódromo Hermanos Rodriguez di Città del Messico il 20° Gran Premio della stagione 2022 di Formula 1.

- PUBBLICITA-

In termini di affluenza questo GP del Messico sta diventando un vero e proprio successo con tutte le tribune piene, compreso lo stadio da Baseball presente nell’ultima parte del circuito, in tutti e tre i giorni del terzultimo weekend della stagione 2022 di Formula 1.

 

La sigla in stile mariachi in occasione del GP Messico 2022

Cambio di sigla in vista per il GP Messico 2022 da parte della Formula 1.

Da quando il Messico è tornato nel calendario ufficiale di F1 nel 2015, si è sempre assistito ad un grandissimo successo in termini di affluenza grazie al caloroso pubblico locale.

Questo successo ha portato Liberty Media e F1 ha rinnovare i contratti con l’Autódromo Hermanos Rodriguez mantenendolo nel calendario fino alla stagione 2025.

Per questa serie di motivi la F1 sui propri canali social ha voluto pubblicare quella che con molta probabilità sarà l’Intro speciale per il Gran Premio del Messico, ovvero la classica sigla di Bryan Tyler in stile Mariachi.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento