Rekkles, ex ADC di Fnatic e G2 Esports, ha raggiunto un accordo con i T1 per far parte dell’Academy Team.
Rekkles continua a far parlare di se, come ormai consuetudine da qualche mese a questa parte. Il 2023 lo ha infatti visto tornare in LEC, uscire dal primo Winter Split, abbandonare il suo ruolo per diventare Support ed infine abbandonare la squadra che lo ha reso un Campione in ambito europeo.
Il giocatore svedese ha comunque trovato un Team per il 2024. Ma chi pensava ai Karmine Corp, dove ha giocato nel 2022, dovrà ricredersi: Rekkles giocherà infatti con i T1 come membro dell’Academy Team, diventando uno dei pochi giocatori europei nella storia della LCK.
L’annuncio del passaggio ai T1 di Rekkles
E’ bene sempre ricordare che non si tratta dei T1, squadra che non più tardi della giornata di ieri ha alzato la 4° Summoners Cup della sua storia ai LoL Worlds 2023. L’Academy Roster è infatti un vero e proprio campus universitario che punta a far nascere e crescere i migliori giocatori di League Of Legends al mondo.
Rekkles passerà quindi il 2024 ad allenarsi con i migliori giocatori della Corea del Sud. Il passaggio successivo potrebbe essere il passaggio ai T1 Challengers, vero e proprio 2° team della squadra, come già accaduto ai vari Oner, Zeus e Closer che passarono proprio dall’Academy Team.
Tutto sommato possiamo quindi affermare che Rekkles farà ancora una volta la storia di League Of Legends. Sarà però improbabile vederlo in campo nei vari tornei internazionali come MSI o i LoL Worlds che, nel 2024, si terranno a Londra anche se nulla è scontato nel competitivo del MoBa di Riot Games.
[Sources] Support Rekkles 🇸🇪 has reached a verbal agreement with T1 as he will play for the academy team in the LCK Challengers League.
Read on @Sheep_Esports https://t.co/CBTaFupO8h
— LEC Wooloo (@LEC_Wooloo) November 20, 2023