BoxeSport Da Combattimento

Ryan Garcia potrebbe affrontare Isaac Cruz a marzo o aprile

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Ryan Garcia potrebbe affrontare Isaac Cruz a marzo o aprile

Ryan Garcia potrebbe affrontare Isaac Cruz nel suo match di ritorno, che potrebbe andare in scena la prossima primavera.

La Golden Boy Promotions sta cercando di pianificare questo incontro per marzo o aprile del 2022, fortemente voluto dal giovane Ryan Garcia. Tuttavia, stando a Chris Mannix di Sports Illustrated, la stessa promotion non condivide la stessa idea di “The Flash” per via della sua inattività di quasi un anno e dell’infortunio alla mano che ha cancellato di recente un match tra lui e “Jojo” Diaz.

Ryan Garcia ha fortemente bisogno di una vittoria su Cruz

L’imbattuto ex campione ad interim dei pesi leggeri sente che una vittoria, per giunta via KO, su un pugile come Isaac “Pitbull” Cruz possa ristabilire la fiducia dei fan nei suoi confronti e convincere coloro che sono ancora scettici sulle sue abilità. In questo modo, Ryan Garcia potrebbe finalmente puntare agli incontri tanto desiderati contro Gervonta Davis e Devin Haney.

Isaac Cruz ha perso il suo ultimo incontro proprio per mano di “Tank” Davis, il quale è riuscito a rimanere campione regolare WBA con un risultato unanime. In ogni caso,”Pitbull” si rivelerà essere una sfida abbastanza tosta per Garcia. Per questo la Golden Boy appare molto preoccupata.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Ryan Garcia potrebbe affrontare Isaac Cruz a marzo o aprile Ryan Garcia potrebbe affrontare Isaac Cruz a marzo o aprile