UFCMMA

Islam Makhachev deluso dalla UFC per la mancata promozione

Islam Makhachev deluso dalla UFC per la mancata promozione

Islam Makhachev non nasconde la sua frustrazione per la mancata promozione del super match atteso contro Alexander Volkanovski.

Il campione dei pesi leggeri daghestano Makhachev tra poco più di una settimana affronterà a UFC 284 il numero uno pound for pound Alexander Volkanovski che detiene attualmente la cintura dei pesi piuma.

Dunque, ci si prepara ad un match ‘champ vs champ’ con la possibilità per l’australiano di vincere la doppia cintura, mentre il daghestano ha l’occasione di diventare lui il numero uno pound for pound.

Islam Makhachev: Dana White e UFC non hanno prestato attenzione all’evento

Islam Makhachev è infastidito del fatto che non si sta parlando molto dell’evento di UFC 284 per colpa anche dei problemi personali del Presidente UFC con lo schiaffo alla moglie.

Ecco le parole di Makhachev a RSport Russia “Non mi è piaciuto come la UFC ha sponsorizzato questa card. Potevamo organizzare conferenze in stampa in America o in giro per il mondo, ma non è stato fatto nulla di tutto ciò”.

Islam aggiunge “Capisco che Dana White ha dei problemi da risolvere per via di quella faccenda, ma i ragazzi non stanno facendo un buon lavoro. Ho incontrato solo una volta Volkanovski a Sydney“.

Alexander Volkanovski può diventare il quinto fighter a detenere contemporaneamente due titoli in UFC. Il primo è stato Conor McGregor, a seguire Daniel Cormier, Amanda Nunes ed infine, nel 2019 Henry Cejudo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Islam_Makhachev (@islam_makhachev)