Ad imageAd image

Dominique Shelton: giocherà negli Stainless Steel Warriors

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Dominique Shelton è un nuovo giocatore degli Stainless Steel Warriors

Dominique Shelton è stato annunciato dagli Stainless Steel Warriors come secondo Import Player della squadra per la stagione 2023.

Il Defensive Back proveniente dai Tirol Raiders, squadra del campionato austriaco, si unisce all’unione di giocatori di Vipers Modena e Warriors Bologna in vista del primo anno della squadra nella Italian Football League.

- PUBBLICITA-

Il team con Giorgio Gerbaldi e Davide Giuliano al comando non vuole scherzare in difesa, dopo aver preso anche Filippo Fort in precedenza.

 

Dominique Shelton è la nuova arma difensiva degli Stainless Steel Warriors

Gli Stainless Steel Warriors hanno annunciato oggi l’arrivo di Dominique Shelton, ex DB che ha giocato per i Tirol Raiders del campionato austriaco e a Northwest Missouri State nel Football NCAA.

Shelton sarà il secondo import player della squadra dopo l’arrivo di Derek Green in cabina di regia, in una squadra che nel suo primo anno in IFL vorrebbe puntare sul talento del collettivo.

Davide Giuliano e Giorgio Gerbaldi, che il prossimo anno si divideranno il compito di capo allenatori, hanno aggiunto un’altra arma alla loro difesa, dopo l’annuncio di Filippo Fort, il primo dei tanti per la compagine emiliana.

Lo scorso anno, Warriors Bologna e Vipers Modena hanno entrambe raggiunto la postseason, ma sono state eliminate al Wild Card Round da Guelfi Firenze e Dolphins Ancona.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IFL (@italianfootballleague)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento