Formula 1Motori

Ferrari potrebbe presentare la vettura F1 il 14 Febbraio

Ferrari potrebbe presentare la vettura F1 il 14 Febbraio

Ferrari, secondo alcune indiscrezioni potrebbe presentare la vettura per la stagione 2023 il prossimo 14 Febbraio.

La stagione 2022 di Formula 1 si è conclusa lo scorso 20 Novembre, con il dominio totale di Max Verstappen e della Red Bull nei confronti del team di Maranello che era riuscita ad iniziare la stagione come la vettura da battere.

A causa di alcuni problemi nel team e di uno sviluppo non all’altezza delle aspettative, la rossa non è più riuscita a combattere per entrambi i titoli nel proseguo della stagione, scatenando diverse reazioni all’interno della casa di Maranello.

 

Presentazione e filimig day per la Ferrari il prossimo 14 Febbraio?

Il progetto 675 ovvero la vettura per la stagione 2023 di Formula 1 della Ferrari potrebbe essere presentata il prossimo 14 Febbraio.

Alcune indiscrezioni rivelano che il team di Maranello, ora guidato dall’ex Alfa Romeo Sauber Fred Vasseur toglierà i veli alla nuova monoposto il giorno dopo la presentazione dell’Aston Martin.

Anche se non vi è stata ancora nessuna conferma, sembrerebbe che il 14 Febbraio sarà anche il giorno del primo filming day della monoposto per il 2023 che si dovrebbe svolgere sul circuito di Imola.

Sarà interessante capire come sarà la nuova monoposto dopo l’arrivo di Vasseur, considerando che la maggior parte delle componenti è stata curata da Mattia Binotto che lascerà la scuderia a fine anno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Scuderia Ferrari (@scuderiaferrari)