Joe Burrow, Quarterback dei Cincinnati Bengals uscito sconfitto al Super Bowl 2022, ha riportato una distorsione al ginocchio durante la partita persa dalla sua squadra per 23-20.
La buona notizia in merito all’incidente del secondo tempo è che l’infortunio è lieve e che il giocatore non andrà sotto i ferri nei prossimi mesi.
Bengals QB Joe Burrow’s knee sprain won’t require offseason surgery (per @RapSheet)https://t.co/TDnHcaaLc7 pic.twitter.com/g5VcCJ3PK6
— Around The NFL (@AroundTheNFL) February 15, 2022
L’infortunio di Joe Burrow al Super Bowl 2022 non è grave
Una piccola distorsione al ginocchio rimediata da Joe Burrow durante il secondo tempo del Super Bowl 2022 ha allarmato i tifosi dei Cincinnati Bengals, ma l’epilogo della storia non è drammatico. Infatti, l’infortunio del QB ex LSU non è grave e il giocatore non si opererà durante la Offseason, quindi ci si aspetta un recupero rapido da parte del giocatore.
Uno dei problemi dei Bengals nel corso della stagione è stato quello della Offensive Line, incapace in molti momenti dell’anno di proteggere il loro regista, tra i più colpiti dai sack nel corso del 2021. La statistica non mente: Il QB dei Bengals ha subito 70 sacks in tutta la stagione, sette di questi nella finale persa contro i Rams.
La preoccupazione era tanta perché Joe Burrow aveva saltato quasi tutto il 2020 a causa della rottura del legamento crociato che lo ha costretto fuori dal campo per il suo anno da rookie, ma ciò non ha rovinato la stupenda stagione appena conclusa, che lo ha visto finalmente tra i nuovi volti della lega.