La FIDAF ha annunciato sul proprio sito internet che il portale di streaming italiano Domusport sarà il loro media partner per tutta la stagione 2022.
DomuSport e FIDAF: La stagione 2022 in streaming
La piattaforma italiana con base a Brindisi trasmetterà gli eventi legati alla federazione italiana di Football Americano sia in campo che fuori, a partire dagli incontri per tackle e flag football, inclusa la nuova FIDAF League, la competizione di e-sports della federazione, fino a programmi a tema e contenuti originali.
Dopo una stagione precedente dove è stata data la libertà alle squadre di ogni divisione di fare il proprio servizio di streaming e di usare lo stesso packaging per le grafiche, una delle grandi novità di quest’anno è l’arrivo di una casa per il mondo del gridiron azzurro, che conferma il 2021 come anno di rinascita per il movimento.
Domusport, oltre a seguire dal prossimo anno il Football Americano, copre anche altri sport, come il Bowling, le MMA e gli e-sports. Inoltre, è tra i servizi in streaming che portano online le gare della Serie D, sia reali che virtuali, della lega dilettantistica di calcio.