Football AmericanoNews

FIDAF: Domusport è il nuovo Media Partner per il 2022

FIDAF: Domusport è il nuovo Media Partner per il 2022

La FIDAF ha annunciato sul proprio sito internet che il portale di streaming italiano Domusport sarà il loro media partner per tutta la stagione 2022.

DomuSport e FIDAF: La stagione 2022 in streaming

La piattaforma italiana con base a Brindisi trasmetterà gli eventi legati alla federazione italiana di Football Americano sia in campo che fuori, a partire dagli incontri per tackle e flag football, inclusa la nuova FIDAF League, la competizione di e-sports della federazione, fino a programmi a tema e contenuti originali.

Dopo una stagione precedente dove è stata data la libertà alle squadre di ogni divisione di fare il proprio servizio di streaming e di usare lo stesso packaging per le grafiche, una delle grandi novità di quest’anno è l’arrivo di una casa per il mondo del gridiron azzurro, che conferma il 2021 come anno di rinascita per il movimento.

Domusport, oltre a seguire dal prossimo anno il Football Americano, copre anche altri sport, come il Bowling, le MMA e gli e-sports. Inoltre, è tra i servizi in streaming che portano online le gare della Serie D, sia reali che virtuali, della lega dilettantistica di calcio.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News