Football AmericanoIFL

FIDAF League: Vincenzo Genco è il campione dell’Italian E-Bowl 2022

FIDAF League: Vincenzo Genco è il campione dell'Italian E-Bowl

FIDAF League: Vincenzo Genco è il secondo campione della lega virtuale a Bologna.

Il torneo di Madden dedicato ai tesserati e non della federazione che si vogliono avvicinare al mondo degli e-Sports, ha avuto il suo epilogo a Bologna.

Nella sede dell’Italian Bowl 2022, Vincenzo Genco ha vinto il secondo torneo ufficiale della federazione, sconfiggendo per 24-10 il suo avversario, Steven Avveria, e aggiungendosi all’albo d’oro.

FIDAF League: Vincenzo Genco vince l’Italian e-Bowl 2022

FIDAF League: Vincenzo Genco, Head Coach dei Buffalo Bills per il torneo, ha sconfitto con il risultato di 24-10 Steven Avveria, che nella lega ha avuto il comando dei Baltimore Ravens, conquistando così il secondo campionato virtuale organizzato dalla FIDAF.

La prima attrazione dell’Italian Bowl è stata la final four della seconda edizione del torneo di Madden dedicato ai tesserati e non della federazione, iniziato durante la prima quarantena del 2020 come esperimento per dare spazio alla mancanza di Football nei mesi di inizio della pandemia da Covid.

L’iniziativa ha avuto così tanto successo che dalla mente di Alessandro Taballione, una delle voci del nostro Football, e con il supporto di Top Players Italia, lo scorso anno è nata la prima lega virtuale di Football Americano supportata dalla federazione, che nel corso dei mesi ha riunito tanti giocatori in erba pronti a lottare a colpi di joypad.

Vincenzo Genco si unisce a Tamsir Seck, ex giocatore dei Giaguari Torino attualmente in Germania, all’albo d’oro della FIDAF League e verrà premiato nel corso dell’intervallo dell’italian Bowl 2022.

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News