IndoorNews

World Age Group Competition 2021: La Preview

World Age Group Competition 2021: La Preview

La World Age Group Competition di trampolino andrà in scena a Baku, Azerbaijan, dal 25 al 28 novembre presso il National Gymnastics Arena. La competizione è divisa in diverse fasce di età nelle specialità del trampolino, tumbling e double mini-trampoline: 11-12, 13-14, 15-16 e infine 17-21 anni.

World Age Group Competition 2021: il programma della competizione

Alla World Age Group Competition 2021 di Baku, gli azzurrini convocati Direttore Tecnico Nazionale Giuseppe Cocciaro e guidati dal capodelegazione Ermes Cassani (che ricoprirà anche il ruolo di Team Manager della sezione), parteciperanno come individualisti in ogni categoria (ad eccezione della fascia 17-21) e nel synchro nelle fasce 11-12 e 15-16 anni.

La World Age Group Competition inizierà il 25 novembre con le qualificazioni individuali maschili e femminili nella categoria 13-14 anni e quelle del synchro maschile e femminile per la categoria 11-12 anni. Nella stessa giornata, inoltre, si svolgeranno anche le finali delle medesime specialità.

La prima giornata di gara scenderanno sul tappeto Silvia Coluzzi e Marco Tonelli nel singolo e le due coppie formate da Agata Biancolini-Letizia Radelli e Federico Tonelli-Michele Ceccarini.

Il giorno seguente, il 26 novembre, si proseguirà con le qualificazioni individuali per maschi e femmine, categoria 15-16 anni, in programma alla mattina; anche in questo caso ci saranno le finali di categoria. Entreranno in scena Andrea Radaelli, Sofia Pellissier e Giorgia Giampieri nel singolo.

Sabato 27 novembre si disputeranno le gare delle coppie synchro, nella fascia d’età 15-16 anni: gara di qualificazione alle 15.00 locali e final eight alla sera. A rappresentare l’Italia, saranno Andrea Radaelli-Marco Tonelli e Giorgia Giampieri-Silvia Coluzzi.

Infine, durante l’ultimo giorno di gara della World Age Group Competition ci saranno le qualificazioni e finali dell’individuale maschile e femminile dei più piccoli (11-12 anni). Vi saranno ben cinque azzurrini che gareggeranno: Agata Biancolini, Letizia Radaelli, Federico Tonelli, Michele Ceccarini e Leonardo Cagnasso.

Sul sito www.smartscoring.com sarà possibile seguire live i punteggi della competizione.

Qui di seguito, il programma di gara completo:

Programma di gara

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News