IFLFootball Americano

FIDAF rinvia il match tra SSW Emilia e Frogs Legnano

FIDAF rinvia il match tra SSW Emilia e Frogs Legnano

La FIDAF ha deciso di rinviare a data da destinarsi il match tra Stainless Steel Warriors e Frogs Legnano a causa del maltempo.

Da giorni si prevedevano dei temporali nella zona dove si sarebbe disputato l’incontro valevole per la Week 10 della Italian Football League 2023, e oggi la lega ha dato la conferma della cancellazione dell’incontro, che verrà recuperato nella prima data disponibile.

Era una partita importante per entrambe le squadre, in quanto gli emiliani devono ancora ottenere una vittoria, mentre i lombardi erano costretti a vincere per iniziare a volare più in alto in zona Playoff.

FIDAF-IFL 2023: Rinviata la gara tra Stainless Steel Warriors Emilia e Frogs Legnano

Nella giornata di ogg,i la FIDAF ha deciso di annullare l’incontro previsto per domani tra Stainless Steel Warriors e Frogs Legnano principalmente a causa del maltempo previsto nella zona. In più, il campo dove avrebbero dovuto giocare è inagibile, e non sono state trovate alternative.

Il match, valevole per la Week 10 della Italian Football League, verrà recuperato in seconda data secondo le disposizioni del Giudice Sportivo e della lega, che a questo punto farà contare questa come una Bye Week per entrambe le squadre.

Gli Stainless Steel Warriors Emilia vengono dalla sconfitta per un punto sul campo dei Rhinos Milano, che ha regalato alcuni sorrisi nonostante il passivo di cinque sconfitte in altrettante partite, mentre i Frogs Legnano sono reduci dalla importante vittoria sugli Skorpions Varese di settimana scorsa, che ha aumentato le loro quotazioni in chiave Playoff.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IFL (@italianfootballleague)