Football AmericanoIFL

FIDAF: Seconda diretta con i ragazzi della NFL Academy

FIDAF: Seconda diretta con i ragazzi della NFL Academy

Il profilo Instagram della FIDAF ha ospitato altri due ragazzi della NFL Academy in una diretta, oltre che una assistente della stessa scuola, per discutere della loro esperienza in terra d’Albione

Filippo Petrillo e Alessandro Zerbo protagonisti di “Spaghetti Talk”, la serie di dirette del profilo Instagram della FIDAF

Nella seconda puntata di “Spaghetti Talk“, serie di dirette sul profilo Instagram della FIDAF condotte da Nausicaa Dell’Orto, uno dei volti di punta della federazione, ci sono stati tre ospiti. Filippo Petrillo e Alessandro Zerbo, il primo scuola Skorpions Varese, con i quali ha giocato lo scorso campionato di Seconda Divisione, mentre il secondo è stato QB delle formazioni Under dei Seamen Milano, sono da due mesi all’interno dell’Accademia, e hanno raccontato la loro esperienza attuale.

Ad accompagnarli in questa intervista c’era Natascia Bernardi, membro dello staff della NFL Academy, che ha dato alcune indicazioni in merito alle modalità d’iscrizione e varie curiosità sulla scuola, mentre i due ragazzi hanno raccontato aneddoti e curiosità sulla loro esperienza, ancora breve, ma che li porta a fare un passo in avanti per la loro carriera.

Per rivedere la diretta dal profilo Instagram della FIDAF, CLICCA QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News