IndoorNews

Commonwealth Games 2022: Tremendo incidente per Matt Walls

Commonwealth Games 2022: Tremendo incidente per Matt Walls

Commonwealth Games: Il ciclismo su pista è protagonista di una tragedia avvenuta nella giornata di oggi

Matt Walls, ciclista inglese, è volato insieme con la sua bicicletta tra il pubblico nel corso delle qualificazioni per lo Scratch, riportando alcune preoccupanti ferite a sé e ad alcuni spettatori.

La sessione odierna è stata cancellata e il pubblico è stato fatto evacuare per permettere i soccorsi del caso.

Commonwealth Games: Incidente al velodromo per Matt Walls

Commonwealth Games: Un brutto incidente è capitato oggi nel ciclismo su pista, dove durante le prove di qualificazione dello Scratch, corsa di 15 Kilometri, l’inglese Matt Walls è volato tra il pubblico insieme con la sua bicicletta infortunando sé stesso e alcuni membri del pubblico.

Uno spettatore è stato portato via su una sedia a rotelle pieno di sangue sul suo corpo, mentre una ragazzina ha riportato un taglio al braccio. Walls invece è stato curato all’interno del velodromo per mezz’ora sugli spalti, precedentemente evacuati, prima di essere portato in ospedale.

Tra gli altri ciclisti, anche Matt Bostock, che corre in rappresentanza dell’Isola di Man, è stato portato al nosocomio più vicino. Dopo l’incidente, l’organizzazione dei Commonwealth Games ha deciso di cancellare il resto della giornata di gare.

 

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News