Ad imageAd image

Filippo Tortu debutterà nei 60 metri indoor al Folksam GP

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Filippo Tortu debutterà nei 60 metri indoor al Folksam GP

Filippo Tortu farà il suo debutto stagionale in una disciplina nella quale non corre da tre anni, ovvero i 60 Metri Indoor.

Domenica, al Folksam GP, evento di Atletica Leggera che si disputerà in Svezia, il brianzolo inizierà la sua stagione con una competizione Indoor.

- PUBBLICITA-

L’ultima volta che ha corso su quella distanza fu nel 2020, ai Campionati Assoluti Italiani, dove vinse il titolo nazionale con un tempo finale di 6.60”.

 

Domenica in Svezia il debutto stagionale di Filippo Tortu

Il Folksam GP, storica manifestazione indoor di Atletica Leggera, sarà il teatro del debutto stagionale di Filippo Tortu, che correrà nei 60 Metri per la prima volta in tre anni, quando vinse il titolo italiano agli Assoluti 2020.

Abbiamo deciso di spezzare il ritmo degli allenamenti con una prima gara. Non abbiamo lavorato in modo specifico sulla distanza corta ma credo sia importante, dopo molti mesi, testare le sensazioni in gara e fare un piccolo bilancio di come sta andando la preparazione. Poi valuteremo se fare altre indoor o concentrarci subito sulla stagione outdoor”, ha dichiarato il velocista brianzolo.

Inizia quindi la preparazione di Filippo Tortu in vista della stagione delle grandi corse, con un appuntamento che è fissato per il 29 Gennaio a Stoccolma.

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento