IFLFootball Americano

Le finali del tackle FIDAF 2021 saranno trasmesse in streaming

Finali Tackle Football FIDAF 2021 in streaming

La stagione del Tackle Football FIDAF è ormai giunta alla fine, ma i tifosi hanno ancora voglia di vedere le gesta degli atleti sul gridiron.

La federazione ha annunciato che Italian Bowl, Silver Bowl e Nine Bowl verranno trasmessi in streaming. Le prime due in Pay per View, la terza sui suoi canali istituzionali.

Finali Tackle Football FIDAF 2021 in streaming: Tutte le informazioni

Le due finali di questo weekend, il Silver Bowl e l’Italian Bowl, verranno trasmesse in streaming sulla piattaforma Castr, al prezzo di $10 (Euro 8,40) per entrambe le gare, con un ricco pre e post gara per entrambe le serate, con incluse le due partite che decideranno nell’ordine le squadre vincitrici di Seconda e Prima Divisione. L’interazione dallo studio è stata affidata a Manfredi Leone e Alessandro Taballione, che accompagneranno per mano i tifosi dal build-up fino ai saluti finali di una stagione emozionante.

Per quanto riguarda il Nine Bowl, la finale del CIF9 FIDAF, quest’anno intitolato “Trofeo Paolo Crosti”, in memoria di uno dei pionieri di questo sport, che nel corso della serata di Sabato verrà introdotto in modalità postuma nella Hall of Fame del Football Americano tricolore, la partita, che si giocherà il 24 Luglio a Cecina (LI), verrà trasmessa gratuitamente su FIDAF TV, il canale YouTube istituzionale della federazione, anche se al momento non ci sono altre informazioni in merito.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News